UniversalGames PES 2010|FM 2010|GDR ANIME & CALCIO|HENTAI XXX|PSP E CONSOLE|ESTRAZIONI WIN FOR LIFE

Reply
AUTO-ABILITAZIONI SEZIONI PROTETTE!, Hentai Zone, Torrent & Sexy Zone
view post Posted on 1/8/2009, 18:20Quote

image

Group: °Amministratore Founder°

Status: Utente anonimo

Vi informiamo che a partire dal mese di agosto sarà inserito un nuovo sistema di auto-abilitazione (Versione 2) per accedere alle sezioni protette del forum.

PER VOTARE CLICCA SUL BOTTENE CHE TROVI >>QUI<<

Caratteristiche Versione 2

CITAZIONE
La nuova versione dello Script di Auto-Abilitazione presenta diverse innovazioni esclusive realizzate per migliorare la qualità e la sicurezza dello script:

-Controllo del voto : la principale novità di questo script, il voto dell'utente viene controllato e solo se valido (cioè solo se non ha già votato un altro forum) ottiene l'abilitazione
-Click Unico: Altra importante novità, gli utenti dovranno cliccare su un unico pulsante e non più su due per votare il forum ed iscriversi al gruppo privilegiato
-Cross-Browser: Lo script è compatibile con tutti i browser maggiori in circolazione
-Bugfix: Sistemati alcuni bug che permettevano a chi aveva JavaScript disattivato di visualizzare il bottone ed iscriversi anche senza aver votato
-Usabilità: Codice pulito, semplice, personalizzabile ed intuitivo.
Si ricorda infine che gli utenti appena registrati al circuito pare non abbiano la possibilità di votare in top forum, motivo per cui ovviamente lo script non accetterà il loro voto, perché non valido.

Da adesso le cose cambieranno: per poter avere accesso alle nostre sezioni Hentai e nelle sezioni di Sexy, dovrete votare DarkRufy Forum come primo forum del mese.

Tranquilli però. Dato che non pretendiamo che tra tutti i forum che visitate i preferiti possiamo sempre essere noi, chi votasse un altro Forum potrà comunque essere abilitato alle sezioni protette.
Basterà inserire un Banner del Forum nella propria Firma che sono reperibili QUI e mostrarsi attivi nella vita del Forum postando almeno 4 discussioni UTILI nel mese corrente. Basterà chiedere in Questo Topic l'abilitazione compilando questo semplice modulo.

Ho messo il banner in firma?
Links delle 4 discussioni

PER PROBLEMI CHIEDERE IN QUESTO TOPIC

Lo Staff di UniversalGames Forum

Edited by ~Er Freddo - 18/11/2009, 18:47

P_MSG P_WEBSITE P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/9/2009, 06:33Quote

Gamer Super

Group: Member
Location: Colli di Fontanelle (in frazione di Sant'Agnello che fa parte della penisola sorrentina)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 20:17

scusate ho votato ma non ho comunque accesso alle sezioni protette come devo fare?

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/9/2009, 08:28Quote

image

CITAZIONE (F€RD! @ 4/9/2009, 07:33)
scusate ho votato ma non ho comunque accesso alle sezioni protette come devo fare?

Ti è uscita la scritta voto confermato ora verrai abilitato?

view post Posted on 4/9/2009, 08:35Quote

Gamer Super

Location: Colli di Fontanelle (in frazione di Sant'Agnello che fa parte della penisola sorrentina)

si e adesso ogni volta che voto esce scritto hai gia votato questo forum

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/9/2009, 08:39Quote

image

CITAZIONE (F€RD! @ 4/9/2009, 09:35)
si e adesso ogni volta che voto esce scritto hai gia votato questo forum

Vabbè solo per questa volta ti abilitato

view post Posted on 4/9/2009, 08:40Quote

Gamer Super

va bene grazie

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/9/2009, 10:26Quote

New Gamer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 16:46

anke io ho votato ma non riesco ad accedere alle selezzioni protette mi puoi aiutare.

x favore aiutami

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/9/2009, 10:45Quote

image

CITAZIONE (innox88 @ 4/9/2009, 11:26)
anke io ho votato ma non riesco ad accedere alle selezzioni protette mi puoi aiutare.

x favore aiutami

Eh vabbè adesso non è che posso abilitare tutti casomai posta qualche topic interessante oppure metti uno dei nostri banner in firma e ti abbilito

view post Posted on 4/9/2009, 18:59Quote

New Gamer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 16:30

anke io ho gia votato,m ann ho acesso alle sezioni protette....ho anke messo un banner in firma...abilitatemi x favore...

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/9/2009, 19:01Quote

image

CITAZIONE (Steak Hutzy @ 4/9/2009, 19:59)
anke io ho gia votato,m ann ho acesso alle sezioni protette....ho anke messo un banner in firma...abilitatemi x favore...

OK ABILITATO

view post Posted on 4/9/2009, 19:22Quote

New Gamer

x favore abilitami alle sezioni protette

ti prego :(

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 5/9/2009, 10:48Quote

image

CITAZIONE (innox88 @ 4/9/2009, 20:22)
x favore abilitami alle sezioni protette

ti prego :(

ook entro gg ti abilito

view post Posted on 7/9/2009, 10:03Quote

New Gamer

non sono stato ankora abilitato

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 7/9/2009, 10:24Quote

image

CITAZIONE (innox88 @ 7/9/2009, 11:03)
non sono stato ankora abilitato

Fatto

view post Posted on 9/9/2009, 08:22Quote

Gamer

Group: °U.G. Fan°

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 18:24

nn riesco a votare m dice sempre ke ho già votato qsto mese in op forum...ma nn ho votato mai nnt image
il banner nn lo riesco a mettere ...
cm dv fareeee???

P_MSG P_WEBSITE Top
138 replies since 1/8/2009, 18:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.::Affiliazioni::.
~ Affiliati ~

Da dove provengono i nostri visitatori?
Visitor Map

free counters

Attenzione: © Copyright 2008-2009 UniversalGames Forum Le news pubblicate sul presente Forum sono liberamente segnalate e lette dagli utenti senza alcun controllo da parte di UniversalGames Forum, pertanto, non siamo responsabili del contenuto delle news e/o dei Forum/Siti in cui le stesse sono pubblicate, nonchè del titolo scelto dagli utenti. UniversalGames Forum non è responsabile dei commenti scritti dagli utenti alle news. Universal Games Forum non è responsabile dei siti e del loro contenuto, presenti tramite link e banner. Tutti i marchi citati sono delle rispettive società. - Licenza Creative Commons Universal Games Forum of ForumCommunity © 2008 - 2009 All right reserved.

-Skin by: ~Pego.™

-Rilasciata per: Universal Games

Vietata ogni modifica al css o alle barre grafiche

Links Utili

Estrazioni Win For Life, Patch Pes 2010, Trucchi PES 2010, Patch PES 2010 PC, Mai Dire Grande Fratello 10 - Ciccio Benzina, Patch Ufficiali Konami PES 2010, Codici CwCheat Yu-Gi-Oh! 5D's Tag Force 4, Patch Fifa 10, File Opzioni Pes 2010 PC, File Opzioni Pes 2010 Ps3, File Opzioni Pes 2010 PS2, Levare blocco 72 minuti di MegaVideo, Trucchi Tekken 6 Cwcheat, Programmi Xp/Vista, Lista Programmi dalla A alla Z , PES 2010: Sky-Tech Patch 4.0 FINAL, PES 2010 Kitserver 9, Foto bacio giusy e guido, Biografia Matias: Gaston Soffritti , Trucchi Naruto Shippuden: Legends: Akatsuki Rising ,Psp, Estrazioni Win For Life del 8/12/09, Cado dalle Nubi Streaming Ita, Planet 51 Streaming Megavideo Ita, Fm 2010, Hentai

Torna in cima al forum