Emulatori Per Console Playstation 2

« Older   Newer »
  Share  
°Dark Anubis°
view post Posted on 6/3/2009, 18:11




EMULATORI PER CONSOLE
PLAYSTATION 2

image


La PlayStation 2 (プレイステーション2 Pureisutēshon Tsū, spesso abbreviata come "PS2") è una console per videogiochi prodotta dalla Sony Computer Entertainment e commercializzata il 4 marzo del 2000 in Giappone, il 26 ottobre nel Nord America e il 24 novembre in Europa. La PlayStation 2, seguendo le orme della precedente PlayStation, è diventata in breve tempo la macchina più venduta della sua generazione videoludica con più di 100 milioni di unità. La macchina, già forte del successo della console precedente, ha acquisito grande popolarità con il tempo grazie al costante aumento di titoli disponibili e alla qualità degli stessi. Da questa macchina, come per la PlayStation originale, è nata poi una "sorella minore" (PlayStation 2 Slim) di dimensioni più compatte ed eleganti, con un modem e un ricevitore infrarossi incorporati.



NeutrinoSX2
v0.08.01



PCSX2
0.9.1



PS2emu
0.1

 
Top
nasta77
view post Posted on 18/8/2010, 20:13




ciao ,volevo qualche chiarimento.dunque quelli da te cirati sono tre emulatori ne scelgo uno e lo istallo giusto?(ho VISTA ci girano bene?).Fatto questo l'emulatore leggera i giochi ps2 masterizzati quindi non originali?(in pratica scarico quelli checi sono in questo sito giusto?)
Quindi i giochi non vanno istallati ma solo masterizzati e messi ogni qual volta si voglia giocare,giusto?Naturalmente avviando prima l'emulatore)e per il joyped devo usarequello della ps2 oppure va bene ancheuno microsoft?unultimacosa,non mi dovrò preoccuparepiù dei requisiti minimi giuso?

Ho un notebook pavilion dv6 1110el con processore AMD 2.20 Ghz dual core ,con 4 gb di ram ed una scheda video dedicata da 512 mb della ati.SO:vista home premium 32 bit sp2 ,HD320Gb
Pensi possa andar bene?
Quante domande vero??? :gratt.gif:
Grazie in anticipo peril tempo concessomi :b8moee.gif: :b8moee.gif:

ps:esiste un emulatoreper ps3?io penso che non esista dato le qualità grafiche della ps3,il pc dovrebbe avere una scheda grafica allucinante vero?

Edited by nasta77 - 18/8/2010, 23:33
 
Top
°Dark Anubis°
view post Posted on 19/8/2010, 09:48




Ciao guarda io penso che sul tuo pc dovrebbe girare benissimo..visto la potenza del pc...no il pc ha una potenza grafica maggiore delle consolle..no non esiste un emulatore ps3/xbox 360...non sò se puoi usare il joistick ps2 o altro...penso che li puoi solo scaricare senza masterizzarli e poi far leggere l iso all emulatore.
 
Top
nasta77
view post Posted on 20/8/2010, 00:44




CITAZIONE (~Er Freddo @ 19/8/2010, 10:48)
Ciao guarda io penso che sul tuo pc dovrebbe girare benissimo..visto la potenza del pc...no il pc ha una potenza grafica maggiore delle consolle..no non esiste un emulatore ps3/xbox 360...non sò se puoi usare il joistick ps2 o altro...penso che li puoi solo scaricare senza masterizzarli e poi far leggere l iso all emulatore.

quale tra itre emulatori è migliore?

 
Top
°Dark Anubis°
view post Posted on 20/8/2010, 09:13




non so prova stesso tu e vedrai
 
Top
4 replies since 6/3/2009, 18:11   1234 views
  Share