LOCKERZ (un modo per avere regali come i phone ps3...)

« Older   Newer »
  Share  
joby94
view post Posted on 6/2/2010, 15:15




* non sapete cosa è lockerz?

detto in parole povere, è un sito che ti permette di farti spedire GRATIS una ps3, una xbox360, un wii e giochi affini, ma anche netbook, iphone, macbook, tv, motorini, borse cosmetici, orologi e occhiali da sole e tanto altro.
sei pieno di soldi fino ad uscirti dal buco del c*lo?
puoi donare sempre GRATIS dei soldi a delle associazioni umanitarie disponibili in catalogo.

* ma come è possibile tutto questo?

ok, ho mentito le cose non te le regalano, nessuno ti regala niente...e questo sito non è da meno, ma non mi sono spiegato bene:
per poter ricevere una xbox per esempio, devi raccogliere 675 punti. ogni giorno ricevi 2 punti per esserti loggato e altri 2 se rispondi ad una domanda.
le domande che ti fanno sono semplici domande, e sono quasi tutte a sfondo statistico e/o commerciale, tipo: ti piace la pizza? come ti muovi in città? il tuo parco preferito? e così via..
quindi nessuno sà con certezza come faccia il sito a guadagnarci, ma lo fà sicuramente. probabilmente dipenderà proprio dalle domande a sfondo commerciale o dal traffico nel sito.
quindi il sito in cambio del prodotto che vuoi vuole che tu ti connetta semplicemente ogni giorno e che risponda a una domanda.
si pensa che per l'europa il sito si appoggi ad amazon.com, sito abbastanza famoso in europa.

* ma è vera sta cosa?

bhè...a quanto pare sì. nel frattempo...meglio iniziare a raccimolare punti.
in america questo sito è famosissimo e se provate a digitare lockerz su youtube troverete un sacco di video in cui i ragazzi si filmano mentre scartano un pacco ricevuto da lockerz.

* come ci si iscrive?

Bene, ecco la fregatura, non ti puoi iscrivere!
avete capito bene, non potete entrare nel sito, cliccare su register e registrarvi, ma qualcuno deve invitarvi via email.

Se volete iscrivervi anche voi mandatemi il vostro indirizzo con un messagio personale.
mandate. Se volete altre info scrivetemi un messaggio personale.


Link: www.lockerz.com/
 
Top
aleborto
view post Posted on 7/2/2010, 09:40




ti ho inviato un mp
 
Top
1 replies since 6/2/2010, 15:15   2654 views
  Share