TV Fuck

« Older   Newer »
  Share  
David Guetta
view post Posted on 4/7/2009, 17:01




Scroccare sui televisori "a scheda"...
visit www.wildfamily.cjb.net for more
consumo: la solita sigaretta "notturna" e un pò di succo d'arancia corretto con vodka liscia... (provatelo!)
musica: metal (vari pezzi melodici)

Quante volte dovrò ripetere che scrivo tutti i miei testi a SCOPO INFORMATIVO e che NON intendo spingere nessuno a compiere azioni illegali? Attraverso la pubblicazione di questo testo anzi cerco di rendere disponibili delle informazioni per CORREGGERE EVENTUALI BUGS, per questo motivo il possesso di questo file, la sua pubblicazione e la sua lettura sono azioni PERFETTAMENTE LECITE.

Allora... adesso che ho finito con intestazione e disclaimer, posso cominciare seriamente:

avete presente quei televisori che hanno in certi alberghi e che funzionano soltanto dopo l'inserimento di una scheda (naturalmente a pagamento) da richiedere alla reception? Prima di partire per Londra qualche settimana fa (a very nice holiday...), non ne avevo visti (scusate l'ignoranza :)), ma non appena me ne sono trovato uno davanti, ho trovato il modo per fotterli in un modo molto semplice!

Non so se esistano diverse marche che producono queste TV (in questo caso la tecnica potrebbe non funzionare con tutti) o se c'è il "monopolio" nella loro produzione (in questo caso, tutto ok!), tutto quello che so su quel televisore è che c'è scritto chiaramente in alto a destra "hotel tv". Non appena entrato in camera, ho cercato il modo di sbloccare il televisore che senza scheda dava solo una schermata nera, ho cominciato con il metodo che ritenevo più semplice, cioè cortocircuitare qualcosa all'interno dello slot delle schede e dopo aver inserito un coltellino nella fessura, sono riuscito ad ottenere il segnale. Soddisfatto del risultato, spengo il televisore ed esco, pensando di ripetere l'esperimento la sera, ma quando sono tornato in camera, il televisore non c'era più (i funghetti allucinogeni non c'entrano!), infatti in quell'albergo lasciano il televisore in camera solo per invogliarti a richiedere la scheda e se non la richiedi se lo riprendono (credo perchè sanno che si può fottere così facilmente), quindi per continuare a "sperimentare" avrei dovuto pagare la scheda...
Spero che in altri alberghi lascino il televisore in camera anche senza scheda perchè altrimenti questa tecnica è del tutto inutile.

THAT'S ALL FOLKS!!!

gr33t|ng$: -WFK-, pisike, "P.D.M.", tm²f, the travel mates and the Siracusa's metal girlz
fuçk|ng$: i fighetti, gli spaccini di londra e qualcun altro che in questo momento non ricordo...

Visit our site wWw.WiLdFaMiLy.CjB.nEt !!!
 
Top
0 replies since 4/7/2009, 17:01   185 views
  Share